GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,553 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,553 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, parte la campagna abbonamenti fra regali, tribuna famiglia e nuova area hospitality

Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Agosto 2017 - 09:16
Img

E’ partita ufficialmente stamattina, alle 10, la campagna abbonamenti del Fc Bari 1908 per la stagione sportiva 2017/2018. A pochi giorni dal debutto in Coppa Italia con il Bari, il club biancorosso ha diffuso infatti le tariffe e le informazioni utili a quanti vogliono seguire con costanza la squadra nel prossimo campionato di serie B. L’immagine scelta per la campagna è una maglia con il numero 12, riferito al pubblico, e la scritta #tivoglio.

“Saranno i tifosi i grandi protagonisti di questa stagione, a dipingere con i colori biancorossi la nostra tradizione e lo stadio San Nicola. E’ stata una particolare attenzione ai giovanissimi tifosi e alle famiglie, che avranno un settore loro dedicato in via esclusiva” è il messaggio della società.

I vecchi abbonati possono sottoscrivere l’abbonamento in un periodo a loro riservato, confermando il posto di cui già sono in possesso dal 2 al 20 agosto. In questo periodo di prelazione, tuttavia, potranno sottoscrivere una tessera anche i nuovi abbonati: da stamattina via alla vendita libera della campagna abbonamenti, i cui termini di chiusura saranno comunicati successivamente.

LE TARIFFE. Nuovi abbonati. Intero: curve 160,00 euro; tribuna Est 250,00 euro; tribuna Ovest 380,00 euro. Ridotto (donne, U14 e Over 65): 125,00 euro; tribuna Est 195,00 euro; tribuna Ovest 296,00 euro. Rinnovi: Intero: curve 128,00 euro; tribuna Est 200,00 euro; tribuna Ovest 304,00 euro; palchi Executive 650,00. Ridotto (donne, U14 e Over 65): curve 100,00 euro; tribuna Est 156,00 euro; tribuna Ovest 237,00 euro; palchi executive 507,00.

DOVE ABBONARSI. Circuito VivaTicket: potranno essere rinnovati/acquistati presso tutte le rivendite Vivaticket, sul sito vivaticket.it (se già in possesso della tessera “LaBaricard”). Per questo circuito non saranno valide le offerte promozionali.

Biglietteria, stadio San Nicola di Bari, porta 22: si potrà sottoscrivere qualsiasi formula di abbonamento, comprese le offerte promozionali dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

PROMOZIONI E VANTAGGI: PROMO CLUB E PORTA UN AMICO. Per i fedelissimi e gli amici biancorossi saranno riproposte le formule promozionali “Porta un amico” e “Promo Club”. Due formule vantaggiose che saranno attive esclusivamente nella fase di prelazione. Per questa campagna abbonamenti la formula “PROMO CLUB”, a cui aderiscono i club organizzati che rispondono ai requisiti richiesti, sarà attiva per i settori Curva Sud, Curva Nord e Tribuna Est.

TRIBUNA FAMIGLIA: UN SETTORE DEDICATO. Sarà la Tribuna Est ad accogliere tutte le famiglie che decideranno di abbonarsi. Un settore che durante la stagione avrà modo di vivere di eventi riservati ai bambini e bambine e ai loro genitori. Da questa stagione la promozione “Tribuna Famiglia” sarà attiva per i genitori (mamma e papà) e i figli (indipendentemente dal numero): la novità è che potrà usufruire della promozione anche un solo genitore che accompagnerà un figlio.

UN SUPER REGALO CON L’ABBONAMENTO. Chi sottoscriverà l’abbonamento (vecchi e nuovi abbonati) riceveranno una graditissima sorpresa da parte dell’FC Bari 1908: sarà in regalo la giacca a vento, prodotta dalla “Zeus – Veste gli dei” e prodotto ufficiale del club biancorosso. Le modalità per il ritiro saranno comunicate dall’FC Bari 1908 dopo la chiusura della campagna abbonamenti 2017-18 sui canali ufficiali del club.

NUOVA AREA HOSPITALITY. Un’area dedicata agli sponsor e alle aziende, una vista esclusiva sul campo da gioco e l’esclusiva possibilità di creare dei B2B durante la partita. La nuova area hospitality dell’FC Bari 1908 prende vita accanto alla Tribuna Autorità: gli sponsor e/o le aziende potranno acquistare dei pacchetti personalizzati in abbonamento nelle aree Poltronissima (rinominata Palchi Premium) e Tribuna d’Onore (rinominata Palchi Executive). Per avere informazioni contattare l’Ufficio Commerciale/Marketing dell’FC Bari 1908 (telefono: 080/5055099). Coloro che, invece, avevano sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2016-17 (nelle aree Poltronissime e Tribuna d’Onore), potranno acquistare soltanto nel periodo di prelazione, un abbonamento nei Palchi Executive ad un prezzo vantaggioso ed esclusivo.

SCUOLA CALCIO. Chi sottoscriverà l’abbonamento (vecchi e nuovi abbonati) potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione del proprio figlio/a alla prima Scuola Calcio FC Bari 1908.

PROFAMILY. Una delle novità di quest’anno si chiama ProFamily ed è la società del Gruppo Banco BPM attraverso la quale il tifoso potrà rateizzare il costo dell’abbonamento per la stagione 2017/2018. Importo minimo finanziabile 200 euro, possibilità di cumulare più abbonamenti e di dilazionare il pagamento partendo da un minimo di 6 rate fino ad un massimo di 10 rate. Per richiedere il finanziamento in modo semplice e veloce occorrerà presentarsi allo sportello dedicato della biglietteria dello stadio San Nicola – porta 22- con il documento di identità, il codice fiscale e un documento di reddito. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di ProFamily S.p.A., società del Gruppo Banco BPM. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso le filiali e le agenzie di ProFamily S.p.A.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, pescatori in rivolta per fermo...

Erano una cinquantina (ma nessuno di Bari) i pescatori che hanno...
- 18 Aprile 2024

Auto e immobili: sequestro da 80...

Questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno dato...
- 18 Aprile 2024

Sequestrati ricci di mare e vongole:...

Militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia,...
- 18 Aprile 2024

Bari, bloccato l’accesso alle spiaggette a...

"Io faccio davvero fatica a comprendere le ragioni di questo intervento....
- 18 Aprile 2024