VENERDì, 26 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, abusano di una 16 enne per un anno e mezzo: due arrestati

Pubblicato da: redazione | Ven, 4 Agosto 2017 - 06:15

Hanno abusato per un anno e mezzo di una 16enne. In manette   un 69 enne barese e un 45 enne triggianese, con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

È stata la denuncia della ragazzina a permettere l’avvio delle indagini e l’individuazione dei due uomini, ora ai domiciliari.

La minore ha rivelato un quadro di violenze e soprusi che ha subito per un anno e mezzo sotto continue minacce di morte..

Nel corso del drammatico racconto, la minore, alternando momenti di totale disperazione e pianto, ha ricostruito puntualmente, con precisione, determinazione, coerenza e razionalità logica, tutte le fasi del suo vissuto, dall’iniziale adescamento, alla “iniziazione” alla vita sessuale, fino agli episodi in cui gli abusi hanno trovato consumazione, con una precisione di dettagli, situazioni, luoghi, riferimenti, che non hanno lasciato spazio alcuno alle valutazioni in merito alla attendibilità ed alla credibilità della stessa.

È emersa, altresì, tutta la sua sofferenza, unitamente al sentimento di colpa per quanto accaduto e per la sua incapacità di sottrarsi alle malsane voglie dei due indagati, ben lontani tra di loro negli anni (di 69 anni l’uno e di 45 anni l’altro).

Nel corso delle indagini è emerso anche che la minore è stata condotta dai suoi abusatori all’interno di una delle loro abitazioni, alla contestuale presenza di entrambi, al fine di farla assistere a film pornografici.

Tutte le dichiarazioni della minore sono state supportate e suffragate da una serie innumerevole di riscontri effettuati dai Carabinieri, che hanno contribuito a delineare un quadro indiziario a carico dei due indagati assolutamente granitico.

La misura cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Bari Sergio di Paola su richiesta del pm Simona Filoni, lo stesso magistrato che da tre giorni indaga sul presunto stupro di gruppo su una 15enne all’interno del porto di Bari. I due presunti stupratori erano vicini di casa della 16enne. Gli arrestati, che hanno ottenuto i domiciliari, sono il commerciante 69enne Francesco Cassano e il contadino 45enne Michele Armenise.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024