Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La ripartizione Politiche educative rende noto che c’è tempo fino al 10 settembre per la presentazione dell’istanza di candidatura dell’idea progettuale nell’ambito dell’avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a valere sul bando “RESTART”, promosso dall’Anci e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La scadenza dell’avviso nazionale dell’Anci per l’invio da parte dei comuni della documentazione, in un primo tempo fissata alle ore 24 del 15 settembre 2017, è slittata infatti alle ore 24.00 del 1 ottobre 2017.

Conseguentemente il termine per la presentazione delle domande di partecipazione per le associazioni baresi, è rinviato al 10 settembre 2017 alle ore 12,00.

Si ricorda che il Comune intende acquisire idee e partenariati per candidarsi come capoluogo di città metropolitana, per sostenere proposte progettuali di innovazione sociale, prevenzione e contrasto al disagio giovanile, rivolte ai giovani compresi nella fascia di età 18-25 anni, della cosiddetta categoria dei NEET (Not in Education, Employment or Training).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui