Cabtutela.it
acipocket.it

Questa sera si è tenuto un nuovo appuntamento con gli eventi previsti nel cartello Bari social summer, promosso dall’assessorato al Welfare del Comune di Bari. La location scelta è stata l’oratorio della parrocchia del Redentore dove, dalle ore 17 alle 20 ha fatto tappa il Ludobus che ha proposto ai bambini presenti attività di gioco e animazione e a seguire, dalle 20 alle 22, l’oratorio si è trasformato in una balera a ritmo dei classici della musica di ieri e di oggi. Alle iniziative ha partecipato anche il sindaco Antonio Decaro.

Domani, sabato 12 agosto, il Ludobus arriverà sul lungomare di Santo Spirito (nei pressi della rotonda) con giochi e animazione per i più piccoli. Gli eventi di questa sera sono organizzate dal consorzio Elpendù / cooperativa sociale Progetto città e cooperativa Gea nell’ambito delle iniziative previste nel programma cittadino Bari social summer.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui