Cabtutela.it
acipocket.it

Denunciata per lesioni colpose ed omissione di soccorso, una ragazza di ventidue anni, incensurata. L’operazione è scattata questa notte quando i poliziotti sono intervenuti a Capitolo dove, davanti ad un lido, una ragazza di 21 anni era stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’auto che l’aveva travolta si era dileguata.
La vittima, sbalzata a quasi dieci metri dal punto di impatto, è stata soccorsa da personale sanitario e successivamente trasportata presso una struttura ospedaliera: per lei una prognosi di 30 giorni. Sul posto, mentre la ventunenne vittima dell’investimento veniva soccorsa, i poliziotti hanno attivato immediatamente le ricerche e, dopo pochi minuti, nel parcheggio di un lido limitrofo, hanno individuato la Volkswagen Polo di colore nero, guidata dalla 22enne, che sin da subito ha ammesso le sue responsabilità; sottoposta all’accertamento dell’alcool test, la ragazza è risultata positiva.
In sua compagnia, a bordo dell’auto, una coetanea che è stata denunciata in stato di libertà per omissione di soccorso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui