Cabtutela.it
acipocket.it

Il 21 ottobre di ogni anno, a partire dal 2017, sarà consegnato il “Premio Maria Maugeri”, istituito dalla giunta regionale pugliese.

La consegna del riconoscimento è stata fissata nel giorno del compleanno della Maugeri, scomparsa di recente e grande protagonista della politica barese. Con questo premio la giunta regionale mira ad evidenziare l’impegno di quanti si sono distinti a tutela dell’ambiente ma anche rendere una testimonianza perenne del lavoro prezioso svolto da Maria Maugeri, consigliera comunale, prematuramente scomparsa il giorno 22 settembre 2016, ambientalista da sempre, docente di religione e attivista politica, già consigliere comunale e assessore all’Ambiente del Comune di Bari.

Il premio sarà attribuito mediante una selezione tra una rosa di nomi proposti dalle associazioni ambientaliste di rilievo nazionale. Per far questo sarà istituita un’apposita commissione di valutazione delle proposte di candidatura al riconoscimento.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui