Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Fuori programma il 13 agosto a Martina Franca per Piano Lab: in vacanza in Valle d’Itria, il violoncellista Giovanni Sollima ha chiesto di poter suonare anche lui. Emozionante l’esibizione in trio nel chiostro di San Domenico, davanti ad un pubblico richiamato dal tam tam degli appassionati.

Il concerto a sorpresa del grande violoncellista si è tenuto per la chiusura della due giorni a Martina Franca di Piano Lab, che ha seguito le performance di 165 musicisti, protagonisti di questa festa del pianoforte non ancora conclusasi: sono previsti due special event con il Premio Oscar Nicola Piovani. Venuto a conoscenza dell’iniziativa organizzata dalla Ghironda, il celebre musicista, in vacanza in Valle d’Itria, ha chiesto agli organizzatori di poter suonare anche lui: Sollima si è fatto prestare un violoncello e, dopo qualche rapida prova nel pomeriggio con il pianista Francesco Libetta e il giovane violinista Aylen Pritchin, si è esibito in trio davanti ad un pubblico estasiato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui