Alcuni supermercati oggi apriranno per mezza giornata. Il parco commerciale di Casamassima (ma non Auchan) ha annunciato sconti nei negozi e persino panzerotti omaggio o dolci ai clienti. L’appelo dei sindacati Cgil, Cisl e Uil contro le aperture delle attività commerciali nel giorno di Ferragosto è stato ascoltato ma non completamente. La maggior parte degli iper resteranno infatti chiusi, ma ci sono comunque negozi e gallerie commerciali che osserveranno un orario no stop.

I sindacati rincarano la dose e invitano i clienti a non presentarsi nei negozi.  “È ferragosto, non passarlo tra le cose, scegli le persone”. Questo lo slogan scelto da Cgil, Cisl e Uil per denunciare le attività commerciali che hanno deciso di aprire il 15. “Sei sicuro di voler passare il Ferragosto nella solita galleria commerciale? – si legge sul volantino –  Vivilo e concedi ai lavoratori dello shopping il diritto al riposo nei principali giorni di festa”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here