Cabtutela.it
acipocket.it

Un tratto della nuova pista ciclabile del quartiere San Pasquale è stato aperto per circa 24 ore lo scorso 11 agosto (come mostra la foto sottostante), in assenza della segnaletica verticale e delle indicazioni sul selciato. Poi la pista ciclabile è stata nuovamente richiusa con delle reti metalliche e l’installazione di cartelli stradali per il divieto di soste e fermata all’interno del percorso dedicato alle due ruote.

pista ciclabile via de ruggiero

Succede in via Guido De Ruggiero, a pochi metri di distanza dal Politecnico, con i ciclisti che hanno già attraversato una parte della rete di piste ciclabili (840 metri) prima dell’inaugurazione prevista per l’autunno prossimo.

Il progetto di mobilità sostenibile, finanziato con 300 mila euro, interesserà nei prossimi mesi anche altre strade del quartiere San Pasquale: viale Giuseppe Di Vittorio (in cui la pista ciclabile è pronta ma chiusa alla viabilità delle due ruote), via Re David, oltre a via De Ruggiero per unirsi su viale della Repubblica.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui