Prosegue il programma degli appuntamenti promossi nell’ambito delle attività estive gratuite sostenute dagli assessorati alle Culture, con il programma Notti di estate, e al Welfare, con il cartellone Bari Social Summer.

Domani, venerdì 18 agosto, in piazza del Ferrarese, musica e spettacolo per tutti: dalle ore 20.30 ad alternarsi sul palco in piazza saranno la voce di Leonardo Lamacchia, il barese classe ‘94 che ha calcato l’Ariston tra le Giovani proposte di Sanremo 2017, gli sketch di Daniele Condotta cabaret e la musica del cantautore e polistrumentista Molla.

Domenica 20 agosto, dalle 20.30, in piazza del Ferrarese, una serata tutta all’insegna della musica con i concerti del duo Veneziani-Valluzzo e, a seguire, di Paolo Magno e Annamaria Sanna.

Da lunedì 21 agosto si apre una settimana all’insegna dei giochi e delle attività di animazione rivolte ai più piccoli con il tour di “Giocalapiazza”, che il 21 e 22 agosto sarà in piazza Santa Maria del Fonte a Carbonara mentre il 23, 24 e 25 agosto si svolgerà in piazza del Porto a Torre a Mare, sempre dalle ore 17 alle 20.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here