Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Lavori spediti? Non proprio. Il lungomare di San Girolamo è nuovamente al centro delle polemiche, con Davide De Lucia (M5S Bari) che torna a pungolare il sindaco di Bari, Antonio Decaro, sui ritardi nel completamento del waterfront.

“Mesi fa il sindaco Decaro dalla sua pagina Facebook parlava di lavori che ‘procedevano speditamente’. Alcuni giorni fa invece – scrive De Lucia – sembrava esser stata garantita una presenza, anche se ridotta, di personale nel cantiere per sorvegliare e continuare i lavori del Waterfront di San Girolamo. Ho svolto però io stesso in questi giorni post ferragosto (precisamente il 16, 17, 18), dei sopralluoghi nella fascia oraria 09:00/11:00 del mattino, quella forse presa più d’assalto dai cittadini per la loro giornata al mare e, come documentato anche da foto e video, almeno per quanto riguarda il tratto che inizia da via Cimarosa (tratto che fino alla scorsa settimana era a pieno regime di lavoro da parte degli operai), non si è vista la presenza del personale del cantiere a lavoro. Invito quindi il sindaco Decaro – conclude De Lucia – ad ammettere una volta per tutte i gravi ritardi ed i forti disagi che questa situazione sta recando alla cittadinanza”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui