GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,723 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,723 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Prende a sassate ragazzi e poliziotti, arrestato parcheggiatore abusivo

Pubblicato da: redazione | Dom, 20 Agosto 2017 - 13:00

In manette Tarik Lammadi, 32enne cittadino marocchino, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di estorsione, danneggiamento, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
I poliziotti sono intervenuti, alle  03.15, sulla litoranea “Pietro Mennea” a Barletta dove, secondo quanto segnalato da un cittadino, era in atto un animato diverbio tra alcuni ragazzi ed un cittadino extracomunitario.
Gli agenti, tempestivamente giunti sul posto, hanno contattato 4 ragazzi che hanno raccontato l’accaduto; gli stessi, mentre si accingevano a riprendere la propria auto, parcheggiata in uno spiazzo sterrato, erano stati aggrediti da un parcheggiatore abusivo, straniero, che, con fare minaccioso, aveva preteso una ricompensa in denaro per aver vigilato sulla loro autovettura; dopo il rifiuto, l’aggressore li aveva minacciati, brandendo tra le mani un grosso sasso, riuscendo così a estorcere una moneta da un euro. Non contento Lammadi, dopo essersi allontanato per chiedere soldi ad altre persone che avevano parcheggiato l’auto nello stesso luogo, si era diretto nuovamente verso i 4 ragazzi, scagliandogli contro una pietra e colpendo uno di loro ad una mano, mentre entrava in auto.
I ragazzi si sono dati alla fuga,  mentre lo straniero scagliava altri sassi contro l’auto, danneggiandola nella parte posteriore.
I poliziotti, poco dopo, grazie alla dettagliata descrizione dell’aggressore fornita dalle vittime, lo hanno rintracciato; questi, accortosi dell’arrivo degli agenti, ha raccolto una grossa pietra dal suolo e li ha minacciati verbalmente. Sottoposto a controllo di polizia, il migrante  ha colpito i poliziotti intervenuti, provocando una ferita al capo ed una contusione   alla spalla sinistra ad uno di loro.
Dopo una breve colluttazione, il 32enne è stato definitivamente bloccato e tratto in arresto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gas, aumentano speculazioni: “Si va verso...

L’Antitrust ha definito un vero e proprio tsunami quello che sta...
- 25 Aprile 2024

Gite, passeggiate e pic nic: sarà...

Un pugliese su tre (31%) ha scelto di fare una passeggiata,...
- 25 Aprile 2024

Baru, inchiesta Codice Interno: in carcere...

La Squadra Mobile della Questura di Bari ha sottoposto a detenzione...
- 25 Aprile 2024

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024