VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,583 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,583 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, trovati con 9 chili di droga in auto, cercano di corrompere i poliziotti: arrestati

Pubblicato da: redazione | Mar, 29 Agosto 2017 - 11:00
foto arresto rpc

In manette due pregiudicati di Gravina, Antonio Nuzzi e Francesco Simone, di 46 e 49 anni, per detenzione in concorso finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, perchè in possesso di circa 9,5 chilogrammi di droga.
Durante un servizio di controllo straordinario del territorio in zona Poggiofranco – Picone, i poliziotti di un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale, hanno fermato e controllato un’autovettura con due persone a bordo, che il “Sistema Mercurio” segnalava come sottoposta a fermo amministrativo. Durante le fasi del controllo di polizia, i due uomini hanno mostrato un atteggiamento di tensione ed insofferenza, motivo per cui gli agenti, hanno approfondito il controllo perquisendo i due uomini e l’autovettura sulla quale viaggiavano.
Indosso ai due uomini i poliziotti hanno rinvenuto 4 dosi da circa 5 grammi di cocaina e circa 4000 euro in banconote di vario taglio, mentre nel bagagliaio dell’autovettura, custoditi in un borsello, nove panetti di hashish del peso di circa 9,5 Kilogrammi. Dopo un vano e goffo tentativo di corrompere i poliziotti, i due uomini sono stati tratti in arresto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025

Dal bambino al giovane adulto: nuovi...

La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
- 5 Dicembre 2025

Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
- 5 Dicembre 2025