Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’ultima aggressione ha mandato su tutte le furie i sindacati dei vigili urbani. Un agente è stato colpito con un casco alla testa ed ora è in prognosi riservata nell’ospedale di Catania solo perchè aveva vietato l’accesso ad un giovane in scooter. Che è poi tornato con un gruppo di amici e lo ha picchiato.

Il Sulpl (sindacato polizia locale) ha inviato una nota per chiedere al Governo, ma soprattutto al sindaco di Bari e presidente dell’Anci, Antonio Decaro, un impegno per garantire maggiore sicurezza agli agenti. “Ci sono situazioni davvero al limite – denunciano i vigili baresi – alcune volte i servizi di controllo e di vigilanza vengono assegnati a singole unità. E da soli ovviamente è facile diventare oggetto di aggressioni”. Il sindacato invita tutti a Bari ad aderire all’iniziativa che si svolgerà a novembre. Tra le richieste anche una maggiore formazione degli agenti con relativo addestramento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui