Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
Via Sparano perde un altro pezzo della sua storia. Chiude dopo 150 anni lo storico negozio di musica Giannini. Ad illustrare le motivazioni della chiusura saranno domani Giulia e Gianna Giannini, in un incontro al  quale parteciperanno i tanti musicisti che hanno frequentato lo storico punto vendita.
Scrivono le sorelle Giannini su Facebook: “Dopo tanti anni di presenza sul territorio, ben 150, tocca a noi chiudere la porta. Riteniamo di aver espresso con passione e competenza il nostro spirito di servizio alla musica e ai musicisti di questa città e concludiamo quindi il nostro percorso con orgoglio e serenità”.
Giannini è solo l’ultima delle storiche attività che hanno deciso di abbassare le saracinesche dopo che per anni sono state un simbolo di via Sparano. Come Ricordi o La Rinascente. Proprio in onore dello storico negozio, nel progetto di restyling della strada dello shopping è stato realizzato il “salotto della musica” con panchine a forma di tasti di pianoforte.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui