Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Negli ultimi anni la Puglia occupa un posto sempre più rilevante nel Wedding Tourism, grazie anche ai ricevimenti da capogiro di alcuni vip che scelgono l’Italia per il loro Sì lo voglio. Le nozze da 25 milioni di dollari degli ereditieri newyorkesi Renée Sutton e Eliot Cohen a Monopoli non sono che l’ultimo, clamoroso esempio di nozze da favola, ambientate in  Puglia, facendone una delle destination wedding più ambite da parte di sposi stranieri e non solo.
Ma come cavalcare l’ondata di popolarità che sta vivendo il Tacco d’Italia? Quali sono le potenzialità della zona e quali invece gli aspetti su cui c’è ancora da lavorare?
Su questi e molti altri aspetti si concentrerà il Wedding Club organizzato dal portale di nozze Zankyou, che si terrà giovedì 28 settembre nella masseria San Nicola Savelletri.
Organizzato in collaborazione con Silvana Di Niso – Evedding Events & Wedding, e con il patrocinio di Elle Spose, l’evento, giunto alla settima edizione, analizzerà le potenzialtà del Wedding Tourism nella zona secondo i migliori esperti di nozze chiamati a raccolta per l’occasione dal portale leader nel settore nozze, presente da quasi 10 anni in 23 Paesi in tutto il mondo con oltre 55 milioni di visite al mese.

Ingresso su invito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui