Cabtutela.it
acipocket.it

Sono stati beccati a lanciare droga dal balcone di un appartamento, per questo due pregiudicati di 28 e 48 anni sono stati arrestati dai carabinieri. Il blitz è avvenuto a Japigia, dove da settimane ormai i controlli delle forze dell’ordine sono costanti per evitare nuovi agguati mafiosi.

Durante un pattugliamento i militari hanno notato un ragazzo spostarsi in moto da una palazzina all’altra, insospettiti lo hanno pedinato. A quel punto i carabinieri hanno assistito alla scena: dal balcone di un appartamento al secondo piano uno dei due arrestati ha lanciato 3 involucri contenenti cocaina, il 28enne li ha presi e nascosti nella carenatura di un altro scooter posteggiato nelle vicinanze. Subito sono scattate le manette per entrambi: dalla quantità contenuta nelle bustine si sarebbero potute ricavare più di 1.200 dosi che, immesse sul mercato dello spaccio al dettaglio, avrebbero fruttato non meno di 20mila euro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui