Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

I consiglieri di centrodestra contestano le nomine nelle aziende municipalizzate decise dal sindaco Antonio Decaro: “Chiediamo di ritirare le candidature, sono delle scelte politiche segnate fin da subito da incompetenze o incompatibilità”, ha detto Filippo Melchiorre, Fratelli d’Italia.

Sotto attacco ci sono le designazioni dei nuovi presidenti di Amgas srl ed Amtab spa, in base alle norme contenute nel decreto Madia sulle società pubbliche. Giovanni Marzulli  (ex centrodestra poi passato allo schieramento di Decaro) prenderà il posto di Rosalba Cirillo (gas) mentre Pierluigi Vulcano sostituirà Nicola Marzulli al trasporto pubblico.

“Nel caso di Vulcano – spiega il consigliere Giuseppe Carrieri – c’è il problema che il futuro dirigente è in corsa per elezione presidente degli ordine degli avvocati. Per Luigi Ranieri, eletto nel cda Amgas, ci chiediamo quali siano i requisiti tecnici alla base della scelta”.

Dopo le polemiche sul bando flash del Comune, pubblicato il 3 agosto con scadenza il 17, continuano a far discutere le candidature per la nomina negli organi societari delle aziende partecipate.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui