Cabtutela.it
acipocket.it

Ieri sono stati installati due pali della pubblica illuminazione sul tratto di strada di accesso alla nuova parrocchia di San Nicola, in piazza Mariano Magrassi, a Catino. Si tratta di un intervento che rientra nell’ambito della manutenzione annuale degli impianti di pubblica illuminazione della città. Con i due corpi illuminanti sono stati montati anche due proiettori.

“A partire da ieri sera l’impianto è funzionante – ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso – abbiamo accolto una richiesta dei residenti del quartiere e dello stesso parroco, don Luciano Cassano, i quali ci avevano chiesto un intervento in tal senso sin dall’inaugurazione. Questo è un piccolo ma significativo segnale di attenzione dell’amministrazione nei confronti delle aree più periferiche della città. È giusto e doveroso rispondere a questo genere di esigenze che, oltre a rivestire una funzione sociale, restituiscono dignità a un’intera comunità”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui