MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,696 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,696 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Volley, l’ora del debutto per la New Mater: domani in coppa a Padova

Pubblicato da: redazione | Mar, 3 Ottobre 2017 - 19:30

La trasferta per Padova è iniziata stamattina. L’ora del debutto scoccherà domani, alle 20.30, quando la BCC Castellana Grotte sarà ospite della Kioene Padova per il primo turno della Del Monte Coppa Italia, che vede quattro formazioni (le altre sono Sora e Milano) a contendersi l’accesso agli ottavi di finale.

Un ottimo test in ottica campionato, che il 15 ottobre vedrà Castellana esordire sul difficilissimo campo di Modena. I ragazzi di coach Lorizio non hanno nessuna intenzione di risultare vittime sacrificali: “Non andiamo a Padova per perdere – afferma il tecnico Pino Lorizio – proveremo a giocare per vincere e passare il turno. Ce lo siamo stabiliti come obiettivo. In questi ultimi giorni stiamo lavorando per questo, lo stiamo facendo con intensità e voglia e dunque ci andremo a giocare le nostre carte. Certo non sarà facile ma andremo a giocarci la partita a viso aperto”. Sarà la rifinitura del mattino a far prendere l’ultima decisione riguardo al sei+uno da mandare in campo con qualche dubbio da sciogliere in base alla condizione dei ragazzi.

Cinque i precedenti fra Castellana Grotte e Padova. L’unico in coppa è del gennaio 2010 con la Bcc Nep di Lattari che superò i quarti di finale con i patavini (3-0) salvo poi fermarsi in semi con Bologna. Della stessa stagione 2009/10 gli altri quattro match – due in regular e due nei playoff promozione con altri tre successi pugliesi e solo uno, in casa per 3-2, per i veneti.

Con l’avvio delle gare ufficiali prende il via anche la programmazione su Lega Volley Channel che trasmetterà tutte le partite della stagione di pallavolo – compresi i match di Coppa Italia – maschile in diretta streaming sulla piattaforma Sportube. Per abbonarsi basta andare su www.sportube.tv/acquista/lvc e scegliere in promozione il pacchetto o l’evento interessato. A partire dalle ore 20.30 dunque su www.legavolley.it/LVC/ andrà in onda anche la sfida fra Padova e Castellana Grotte , acquistabile come singolo evento al costo di sole 2.90€ o compreso nell’abbonamento valido per tutta la stagione a 29.90€.

Prosegue nel frattempo a gonfie vele la campagna abbonamenti New Mater per la stagione di Superlega. Sia nei punti vendita di Castellana Grotte – Gran Bar di Via Nicola Pinto – che di Bari – Biglietteria ATS di Via Capruzzi 224/c – i riscontri sono molto positivi. Fra i detentori di abbonamento della Superlega di pallavolo maschile, in ogni partita casalinga al Palaflorio di Bari saranno estratti a sorte due biglietti per assistere ad una gara della Fc Bari 1908 nel campionato di calcio di Serie B.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mini rimpasto nella giunta Emiliano: entrano...

L'atteso rimpasto di Giunta in Puglia è arrivato in serata, in...
- 23 Aprile 2024

Bari, nuova piazza davanti alla chiesa...

Approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di riqualificazione...
- 23 Aprile 2024

Bari, all’AncheCinema Di Battista: sarà il...

AncheCinema presenta lo spettacolo "ASSANGE Colpirne uno per educarne cento" con Alessandro...
- 23 Aprile 2024

Bari, ok a nuova strada a...

Via al vecchio fabbricato per far spazio ad una nuova strada...
- 23 Aprile 2024