Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

La notizia è stata accolta da molti tifosi con sorrisi ed emoticon cariche d’amore, anche se l’ufficialità potrebbe arrivare solo dopodomani, venerdì 6 ottobre. La Peroni, nota azienda produttrice di birra, entrata dallo scorso anno nel gruppo giapponese Asahi Breweries, potrebbe diventare presto il main sponsor della Fc Bari 1908. I termini dell’accordo, al momento un fondato rumor, verranno resi noti al momento della presentazione, ma il logo della Peroni dovrebbe campeggiare sulle divise biancorosse griffate Zeus.

Intanto il Bari, in piena emergenza in vista del match casalingo con l’Avellino fra infortuni e convocazioni per le nazionali, sta “studiando” per il mercato di gennaio. Il nome nuovo, legato al passaggio alla difesa a tre e al ko di Tonucci, è quello di Modibo Diakité, ex Lazio, 15 presenze nell’ultima stagione con la Ternana. “Non parlo mai di voci, in generale mi esprimo solo quando ci sono le ufficialità” ha dichiarato Roberto De Fanti, agente del giocatore. Per saperne di più bisognerà attendere la sessione di gennaio, visto che il Bari non ha al momento posti liberi nella lista Over.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui