Due giorni di esperimenti, contaminazioni e approfondimenti dedicati alla fotografia contemporanea: Fotomatch è la nuova iniziativa ideata e realizzata da Spazio Murat, F.project Scuola di Fotografia e Cinematografia e Slideluck Editorial. Un incontro di esperienze, contenuti e contenitori, che nella sua edizione zero (14 e 15 ottobre) coinvolgerà i primi tre spazi che comporranno il Polo per l’arte e la cultura contemporanea di Bari.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Fotomatch è sostenuta da Rossi Restauri e Modugno Restauri, le due ditte che si stanno occupando, riespettivamente, del restauro dell’ex teatro Margherita e dell’ex Mercato del pesce, i due edifici che, insieme a Spazio Murat, costituiranno il Polo per l’arte e la cultura contemporanea di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here