Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La coppa dalle “grandi orecchie”, simbolo internazionale del calcio europeo, è in mostra a Bari in piazza della Libertà fino alle 21. Sotto la pioggia decine di appassionati di calcio hanno atteso in fila per poter ammirare da vicino il trofeo della Champions League al piano superiore del Red Truck, uno spazio espositivo mobile di 200 metri.

Tra selfie e autografi Marcel Desailly, ambasciatore ufficiale Uefa e top player anni ’90, ha incontrato personalmente i visitatori baresi: “Ci vuole pazienza, capisco la frustrazione dei tifosi. Bari alla mia epoca era in serie A, spero che ci sia il ritorno del club in alto al pari di Napoli e Juventus”, dice nel video Desailly.

Il Uefa Trophy Tour, grazie a Unicredit, è arrivato per la prima volta in Puglia dopo aver attraversato 16 paesi del vecchio continente con oltre 650 mila visitatori. Domani il trofeo sarà trasferito al Grande Albergo delle Nazioni (dalle 10 alle 21). Nel maggio del 1991, lo stadio San Nicola ospitò la finale della Coppa dei Campioni vinta dalla Stella Rossa Belgrado.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui