Barese il vicecampione italiano di Karate: è Domenico Colella di Santo Spirito

A Riccione, nel Palasport Play Hall venerdì scorso (6 ottobre) si sono disputate le finali del campionato italiano Esordienti B di Karate

Colella con il suo maestro

Un barese di Santo Spirito, Domenico Colella, è il vicecampione italiano Esordienti B di Karate. La conferma per il giovanissimo atleta della categoria +78 kg è arrivata a Riccione, nel Palasport Play Hall dove venerdì scorso (6 ottobre) si sono disputate le finali del campionato italiano Esordienti B di Karate.

L’atleta barese era già arrivato primo della classifica FIJKAM nella fase regionale che si era disputata a Molfetta. Colella, oltre alla medaglia d’argento, ha ottenuto a Riccione nell’occasione la cintura nera 1° Dan da agonista che gli aprirà la strada per eventuali convocazioni per i prossimi raduni nazionali. Domenico Colella è tesserato per la società “Asd Ippon Karate” di Bari-Santo Spirito, il cui responsabile tecnico è il maestro Francesco Mele.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.




LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here