Un barese di Santo Spirito, Domenico Colella, è il vicecampione italiano Esordienti B di Karate. La conferma per il giovanissimo atleta della categoria +78 kg è arrivata a Riccione, nel Palasport Play Hall dove venerdì scorso (6 ottobre) si sono disputate le finali del campionato italiano Esordienti B di Karate.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

L’atleta barese era già arrivato primo della classifica FIJKAM nella fase regionale che si era disputata a Molfetta. Colella, oltre alla medaglia d’argento, ha ottenuto a Riccione nell’occasione la cintura nera 1° Dan da agonista che gli aprirà la strada per eventuali convocazioni per i prossimi raduni nazionali. Domenico Colella è tesserato per la società “Asd Ippon Karate” di Bari-Santo Spirito, il cui responsabile tecnico è il maestro Francesco Mele.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here