Tre nuovi voli per Kos, Rodi e Dubrovnik. A garantirli, per la prossima estate, sarà la compagnia aerea Volotea. Per Kos si partirà dal 25 giugno, con frequenza mono settimanale per un’offerta di più 3.800 biglietti; per Rodi stessa data di inaugurazione con frequenza mono settimanale per un totale di oltre 3.190 biglietti; la tratta verso Dubrovnik, invece, sarà attiva dal 27 giugno, con frequenza mono settimanale per un’offerta di più 3.160.

Con queste 3 novità il vettore farà salire a 18 le destinazioni raggiungibili da Bari a bordo dei propri aeromobili, 5 in Italia e 13 all’estero. Un trend di crescita più che positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati da Volotea negli aeroporti di Puglia durante il periodo estivo che si è appena concluso: più di 127.300 passeggeri trasportati tra Bari e Brindisi, pari a un incremento rispettivamente del 23% e dell’8% rispetto all’estate 2016.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here