Tre nuovi voli per Kos, Rodi e Dubrovnik. A garantirli, per la prossima estate, sarà la compagnia aerea Volotea. Per Kos si partirà dal 25 giugno, con frequenza mono settimanale per un’offerta di più 3.800 biglietti; per Rodi stessa data di inaugurazione con frequenza mono settimanale per un totale di oltre 3.190 biglietti; la tratta verso Dubrovnik, invece, sarà attiva dal 27 giugno, con frequenza mono settimanale per un’offerta di più 3.160.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Con queste 3 novità il vettore farà salire a 18 le destinazioni raggiungibili da Bari a bordo dei propri aeromobili, 5 in Italia e 13 all’estero. Un trend di crescita più che positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati da Volotea negli aeroporti di Puglia durante il periodo estivo che si è appena concluso: più di 127.300 passeggeri trasportati tra Bari e Brindisi, pari a un incremento rispettivamente del 23% e dell’8% rispetto all’estate 2016.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here