Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Oggi pomeriggio, giovedì 12 ottobre a Villa Framarino, nel parco naturale di Lama Balice, si terrà l’evento La Terra e la Luna, promosso dall’associazione Al Nour in collaborazione con la commissione culture del comune di Bari e il Parco Lama Balice.

“La Terra e la Luna” è inserito nella rassegna Synesthesia and Landscapes, progetto interculturale partecipativo, dove patrimonio, arte, pluralità e mescolanza sono i principi ispiratori. La rassegna promuove il patrimonio quale risorsa condivisa in grado di generare espressioni culturali. Invita ad esplorarlo scoprendone le sinestesie tra gli elementi che lo caratterizzano attraverso la proposta di un percorso esplorativo multisensoriale tra suoni, luoghi e sapori, che con differenti linguaggi espressivi, conduce alla scoperta di sonorità originali ed inaspettate.

Porteranno i saluti il presidente di Lama Balice Giuseppe Muolo, l’assessore alle Culture Silvio Maselli e il consigliere Giuseppe Cascella.

Questo il programma:

  • ore 17.00 visita guidata alla scoperta della Lama, a cura di Tracceverdi e Progetto Base
  • ore 19.00 incontro “Luna e Terra: per una sana nutrizione”
  • ore 20.30 spettacolo itinerante “La Terra e la Luna” con Francesco Greco e i danzatori di EleinaD
  • ore 21.30 degustazione vini e prodotti biologici pugliesi a cura di Vignaflora, Savino Del Vento

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui