MERCOLEDì, 11 FEBBRAIO 2026
87,165 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,165 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, s’introduce in un cantiere edile per rubare del materiale: arrestato Alex Sicolo

Pubblicato da: redazione | Lun, 16 Ottobre 2017 - 11:30
polizia

Nella giornata di ieri, a Bitonto, la polizia di ha arrestato Alex Sicolo, 20enne con precedenti di polizia, colto in flagranza del reato di tentato furto in concorso.
I poliziotti sono intervenuti in un cantiere edile dove era stata segnalata la presenza di alcune persone sospette.
Giunti sul posto, gli agenti hanno riscontrato la presenza di un Ape Piaggio, privo di targhe, parcheggiato all’ingresso di uno stabile in costruzione.
Nei pressi dell’ingresso del cantiere, hanno notato del materiale edile accatastato, pronto per essere asportato, e due giovani, nascosti nella  vegetazione, che hanno tentato di eludere il controllo ma che sono stati fermati.
I successivi accertamenti hanno permesso di risalire all’identità dei due. Si tratta di un minore denunciato in stato di libertà per tentato furto in concorso e un 20enne che è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nuovo Codice della Strada, a Bari...

Si è svolta questa mattina al Comando della Polizia Locale di...
- 11 Febbraio 2026

Giovane muore nel Cpr di Bari,...

Un giovane di 25 anni, di origine magrebina, trattenuto nel Centro...
- 11 Febbraio 2026

CasaPound a processo a Bari per...

È attesa per domani mattina, alle 9, la sentenza di primo...
- 11 Febbraio 2026

Bari, dal 15 febbraio scattano nuove...

Dal 15 febbraio a Bari scatterà il pagamento dei diritti di...
- 11 Febbraio 2026