Nella giornata di ieri, a Bitonto, la polizia di ha arrestato Alex Sicolo, 20enne con precedenti di polizia, colto in flagranza del reato di tentato furto in concorso.
I poliziotti sono intervenuti in un cantiere edile dove era stata segnalata la presenza di alcune persone sospette.
Giunti sul posto, gli agenti hanno riscontrato la presenza di un Ape Piaggio, privo di targhe, parcheggiato all’ingresso di uno stabile in costruzione.
Nei pressi dell’ingresso del cantiere, hanno notato del materiale edile accatastato, pronto per essere asportato, e due giovani, nascosti nella vegetazione, che hanno tentato di eludere il controllo ma che sono stati fermati.
I successivi accertamenti hanno permesso di risalire all’identità dei due. Si tratta di un minore denunciato in stato di libertà per tentato furto in concorso e un 20enne che è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Bitonto, s’introduce in un cantiere edile per rubare del materiale: arrestato Alex Sicolo
Pubblicato da: redazione | Lun, 16 Ottobre 2017 - 11:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Capurso al centro dello sport italiano:...
Capurso si prepara a vivere mesi intensi all’insegna dello sport, confermandosi...
redazione
- 29 Marzo 2026
Piccolo quanto un microchip ma capace...
Piccolo quanto un microchip ma capace di rilevare gas e sostanze...
redazione
- 29 Marzo 2026
Pubbliche Amministrazioni più digitali: partono #inPraticA...
Valorizzare e mettere in rete ciò che già funziona nei territori...
redazione
- 29 Marzo 2026
Dal boom virale allo stop improvviso:...
In un’epoca in cui le intelligenze artificiali diventano compagne quotidiane, capaci...
Ylenia Bisceglie
- 29 Marzo 2026