VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,049 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,049 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, arriva “It” con l’anteprima di mezzanotte tra gadget e foto “ricordo” con Pennywise

Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Ottobre 2017 - 14:30
IT - 1

Nella mezzanotte tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre, il Multicinema Galleria di Bari (Corso Italia 15, infotel: 080.521.45.63), celebra l’uscita in Italia dell’attesissimo film «It», tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, con un’anteprima speciale a tema. Gli spettatori potranno accedere in sala già dalle 23 di mercoledì, dove troveranno un’ambientazione a tema, sarà possibile scattare foto e verranno distribuiti gadget. Inoltre ci sarà Pennywise in persona!

Il film sarà poi distribuito regolarmente in sala da giovedì 19 ottobre (16.00 – 17.15 – 18.40 – 20.10 – 21.20 – 22.45), e solo per il giorno della prima un’altra sorpresa attende gli spettatori: i possessori del biglietto (di uno degli spettacoli di It) potranno ottenere gratuitamente una stampa personalizzata dedicata al film, portando con sé una t-shirt (preferibilmente bianca). In alternativa le t-shirt si possono acquistare direttamente al Galleria, al costo di 5 euro l’una.

Il romanzo di King, pubblicato nel 1986, è stato adattato per la prima volta in una omonima miniserie televisiva nel 1990, con Tim Curry, in un ruolo indimenticabile. Ora, la storia del clown più terrificante della letteratura è stata adattata in un film di Andrés Muschietti, con Bill Skarsgård chiamato a interpretare il malvagio Pennywise.

«IT» racconta la storia di un gruppo di adolescenti che vivono nella piccola cittadina di Derry, nel Maine. Qui, oltre ai normali problemi legati all’adolescenza, ai bulli e alla scuola, si troveranno ad affrontare una malvagia entità che prende la forma di un mostruoso clown chiamato Pennywise, nel momento in cui cercheranno delle risposte alla sparizione di alcuni bambini da Derry. I ragazzi, noti come il Club dei Perdenti, dovranno affrontare le loro paure più profonde per tentare di sconfiggere il mostro che da secoli dimora nelle fogne di Derry.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari e il dramma del social...

Rivedere le attuali condizioni di assegnazione e dei canoni di locazione...
- 26 Dicembre 2025

Auto trasformata in “albero di Natale”:...

Un’auto trasformata in un vero e proprio “Albero di Natale” è...
- 26 Dicembre 2025

Santo Stefano, chi è il martire...

Oggi si festeggia Santo Stefano. Venerato come santo dalla Chiesa cattolica...
- 26 Dicembre 2025

Povertà a Bari, oltre 16mila pasti...

Nel 2025 a Bari sono stati distribuiti 16.424 pasti caldi alle...
- 26 Dicembre 2025