Bari, un viaggio tra i bimbi palestinesi in Libano: mostra al San Paolo

La mostra, a ingresso libero, è visitabile tutti i giorni dalle ore 8 alle 20

Casa Delle Culture

Fino al 10 novembre la Casa delle Culture, al quartiere San Paolo, in via Barisano da Trani 15, ospita la mostra #Anchiovoglioessere. L’allestimento fotografico realizzato da Dario Gambino ricostruisce il viaggio tra i bambini palestinesi rifugiati in Libano, grazie a un progetto dell’organizzazione di cooperazione internazionale CTM – Cooperazione nei Territori del Mondo.

Al centro dell’iniziativa sociale e artistica ci sono i temi su diritti dei minori, diritto allo studio, del ruolo dell’istruzione e dell’uguaglianza tra i bambini del mondo. L’esperienza è stata realizzata e raccontata nell’ambito del progetto “Rafforzamento dell’offerta di servizi sociali ed educativi a favore dei minori palestinesi dei Campi profughi di Mar Elias, Burj Barajneh e Rashidieh in Libano – 10339/CTM/LBN”, finanziato dalla Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

La mostra, a ingresso libero, è visitabile tutti i giorni dalle ore 8 alle 20.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here