Fino al 10 novembre la Casa delle Culture, al quartiere San Paolo, in via Barisano da Trani 15, ospita la mostra #Anchiovoglioessere. L’allestimento fotografico realizzato da Dario Gambino ricostruisce il viaggio tra i bambini palestinesi rifugiati in Libano, grazie a un progetto dell’organizzazione di cooperazione internazionale CTM – Cooperazione nei Territori del Mondo.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Al centro dell’iniziativa sociale e artistica ci sono i temi su diritti dei minori, diritto allo studio, del ruolo dell’istruzione e dell’uguaglianza tra i bambini del mondo. L’esperienza è stata realizzata e raccontata nell’ambito del progetto “Rafforzamento dell’offerta di servizi sociali ed educativi a favore dei minori palestinesi dei Campi profughi di Mar Elias, Burj Barajneh e Rashidieh in Libano – 10339/CTM/LBN”, finanziato dalla Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

La mostra, a ingresso libero, è visitabile tutti i giorni dalle ore 8 alle 20.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here