Cabtutela.it
acipocket.it

In “Pole position” per rilanciare il mercato immobiliare. E’ il titolo della settima convention promossa da Fimaa, la più grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia. La prima giornata di incontri, in vista della full immersion di domani, ha coinvolto numerosi esperti del settore a Villa de Grecis, in via delle Murge 63. “Le nuove normative pongono agli agenti immobiliari nuove responsabilità a cui rispondiamo con competenza”, spiega nel video Luigi Foresio, presidente Fimaa.

Tra gli interventi come Alberto M. Lunghini, presidente di Reddy’s Group srl, società di consulenza immobiliare internazionale (Portfolio e Asset Management, Investment e Valuation per compravendite e locazioni, Property Management e consulenze tecniche, Advisory per creazione e istituzione di fondi immobiliari), Stefano Grassi / A.D. Hpass, azienda leader nazionale nella mediazione creditizia, il notaio Francesco Cagnetta, l’avvocato Daniele Mammani consulente legale FIMAA ITALIA, si occupa di diritto civile ed in particolare di mediazione ed immobili, Emanuele Maria Sacchi, maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva. Ci sarà anche la testimonianza di Michele Balducci, un ragazzo che ha lottato contro il cancro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui