Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

L’analisi del mercato immobiliare italiano si interseca con il racconto motivazionale di Michele Balducci, studente in Scienze della comunicazione, che a soli 16 anni ha affrontato e sconfitto un linfoma. Accade a Villa de Grecis, durante la seconda giornata di “Pole position concept”: la convention promossa da Fimaa, l’associazione con il maggior numero di iscritti nel settore dell’intermediazione nazionale.

L’esperienza di Michele, intervistato da Vanni Bordignon, fa riferimento all’atteggiamento mentale dei “campioni della vita”, positivo e propositivo, che permette di superare le difficoltà quotidiane anche a livello lavorativo. “Può sembrare incredibile ma grazie alla musica l’ostacolo della malattia si è trasformato in nuova energia vitale”, spiega nel video Michele Balducci che nei due anni di cure intensive ha aperto una pagina Facebook “Mikyleaks”, in cui il giovane cantautore, voce e chitarra, ha condiviso le proprie emozioni video dopo video.

La seconda giornata della convention di Fimaa ha coinvolto numerosi esperti del settore tra cui Alberto Lunghini, presidente di Reddy’s Group srl, società di consulenza immobiliare internazionale. Hanno partecipato anche Alessandro Ambrosi, presidente della Camera di commercio di Bari e Carla Palone, assessore allo Sviluppo economico.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui