GIOVEDì, 25 DICEMBRE 2025
86,041 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,041 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, ladro seriale di bauletti da moto: in manette pregiudicato

Pubblicato da: redazione | Mar, 24 Ottobre 2017 - 10:00
polizia

Sabato sera, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Giuseppe Alicino, pregiudicato barese di 58 anni, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato; l’uomo era stato già arrestato per la stessa tipologia di reato, lo scorso 26 settembre.
Il pregiudicato sabato aveva tentato di forzare il bauletto di una moto parcheggiata nei pressi di piazza Eroi del Mare.
L’uomo, segnalato anche come presunto autore di altri furti di bauletti da moto, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un coltello a serramanico  ed arnesi atti allo scasso; l’attività, estesa al posto letto assegnato al 58enne presso il centro di accoglienza notturno della Croce Rossa, ha consentito di rinvenire altre 4 borse per moto, in cuoio, che sono state sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Boom di viaggi a Natale, ma...

La spesa natalizia degli italiani è in diminuzione, nonostante il boom...
- 25 Dicembre 2025

Natale nel Nord Barese, tra città...

Il Natale è arrivato davvero, quello che si sente nell’aria e...
- 25 Dicembre 2025

Bitonto accende il “Magico Natale” tra...

Le luci che si accendono nelle piazze, le voci dei bambini,...
- 25 Dicembre 2025

Bari, spazi al chiuso per lo...

Più spazi al chiuso per lo sport, con un palazzetto tutto...
- 25 Dicembre 2025