VENERDì, 25 SETTEMBRE 2026
92,383 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,383 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, manca la manutenzione su luci e sicurezza: al San Paolo niente partite ufficiali la domenica

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 24 Ottobre 2017 - 13:00
campo san paolo

Da quattro mesi il campo sportivo comunale Sante Diomede, al rione San Paolo, attende interventi di manutenzione straordinaria per ospitare partite serali o di categorie superiori all’Eccellenza nonostante l’omologazione. “Un forte danno economico per il Municipio 3 – commenta Flora Benincaso, Consulta dello sport – al momento le attività procedono a rilento, al 30 per cento delle potenzialità”.

Il campo nel cuore del quartiere San Paolo, affidato alla società Asd Quartieri Uniti fino a dicembre 2018, necessita dell’adeguamento dell’impianto di illuminazione e del sistema di sicurezza per le partite di campionato. Solo il settore giovanile Lnd può scendere in campo la domenica per partite ufficiali, al resto degli amatori non resta che aspettare.

“L’ufficio tecnico del Comune ci ha ripetuto che non ci sono i fondi necessari per il campo del San Paolo anche se il sindaco Decaro ha annunciato investimenti da due milioni di euro per gli impianti Bellavista (a Japigia) e di viale Caravella (Catino)”, conclude Flora Benincaso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie cardiovascolari, torna l’open week: visite...

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il...
- 25 Settembre 2026

La Puglia torna sul palcoscenico mondiale:...

Il 14 e 15 ottobre 2028 Castro (Lecce) ospiterà i Campionati...
- 25 Settembre 2026

“Essere Oceano”, i prossimi appuntamenti nel...

Lunedì 28 e martedì 29 settembre il cantiere del Molo Sant’Antonio...
- 25 Settembre 2026

Saccheggia auto di due turiste, arrestato...

Arrestato in flagranza di reato mentre rubava all'interno di un veicolo...
- 25 Settembre 2026