Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Da quattro mesi il campo sportivo comunale Sante Diomede, al rione San Paolo, attende interventi di manutenzione straordinaria per ospitare partite serali o di categorie superiori all’Eccellenza nonostante l’omologazione. “Un forte danno economico per il Municipio 3 – commenta Flora Benincaso, Consulta dello sport – al momento le attività procedono a rilento, al 30 per cento delle potenzialità”.

Il campo nel cuore del quartiere San Paolo, affidato alla società Asd Quartieri Uniti fino a dicembre 2018, necessita dell’adeguamento dell’impianto di illuminazione e del sistema di sicurezza per le partite di campionato. Solo il settore giovanile Lnd può scendere in campo la domenica per partite ufficiali, al resto degli amatori non resta che aspettare.

“L’ufficio tecnico del Comune ci ha ripetuto che non ci sono i fondi necessari per il campo del San Paolo anche se il sindaco Decaro ha annunciato investimenti da due milioni di euro per gli impianti Bellavista (a Japigia) e di viale Caravella (Catino)”, conclude Flora Benincaso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui