Da oggi 30 novembre 2017 un volo Lufthansa collega Bari a Francoforte con frequenza trisettimanale, il lunedì, il giovedì e il sabato. I tre nuovi voli Lufthansa per Francoforte si aggiungono, così, a quelli operati da Air Dolomiti per raggiungere Monaco.

Durante la presentazione del volo avvenuta oggi nell’aeroporto di Bari-Palese è stata sottolineata l’importanza della scelta di lanciare il nuovo collegamento nella stagione invernale. Una stagione di traffico turistico meno intenso. Ma “il volo si connota importante non solo per l’incremento delle presenze straniere nella nostra regione, ma per implementare gli scambi commerciali”, ha sottolineato Marco Franchini direttore generale di Aeroporti di Puglia.

“Lufthansa – ha aggiunto Franchini – è una compagnia che nell’ambito aeronautico rappresenta sicurezza e qualità del servizio. Quella odierna è quindi una giornata storica per Aeroporti di Puglia perché inserisce nel proprio panel una major come Lufthansa che permette 200 collegamenti al giorno in 15 Paesi del mondo. E cominciare nella winter season significa scommettere sul risultato”. “Lufthansa e Bari lavorano assieme dal 1989”, ha dichiarato Steffen Weinstock, senior director sales Italia e Malta Lufthansa, “una relazione di lunga durata”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here