Ennesimo banco di prova per il Bari di Fabio Grosso ancora a secco di vittorie nelle partite lontane dallo stadio San Nicola. La 13esima giornata di Serie B (sabato prossimo alle 15) propone un match molto sentito dai tifosi biancorossi: la trasferta di Salerno e lo storico gemellaggio sulle gradinate. Ma in campo ci saranno pochi convenevoli, il Bari è a quota 19 punti (uno solo in trasferta) in zona play off alla pari dei campani, in ritardo di due lunghezze dalla vetta.

“Bisogna invertine il trend nelle partite esterne, ci è mancato il cinismo necessario a chiudere gare dominate in gran parte”, ha detto ieri in conferenza stampa Sean Sogliano, ds della Fc Bari 1908.

“Ringrazio il presidente – ha aggiunto Sogliano sul recente rinnovo di contratto sino al 2020 – ma avrei lavorato nello stesso modo anche con il contratto in scadenza. Sono un testardo, non lascio mai qualcosa a metà strada”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here