Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Arriva domani a Bari la terza tappa del tour “Gioca Volley S3… in sicurezza”. L’Agenzia nazionale per la sicurezza ferroviaria (Ansf), la polizia ferroviaria e la Federazione italiana pallavolo (Fipav) scendono di nuovo in campo per la sicurezza ferroviaria assieme al grande ex pallavolista Andrea Lucchetta.

Bari ospiterà il villaggio di “Gioca Volley S3…in sicurezza” per il terzo appuntamento del progetto di educazione alla legalità. La campagna educativa ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani,  attraverso lo sport, a tenere comportamenti  responsabili in stazione e sui treni dove le imprudenze talvolta possono risultare fatali.

Dopo le tappe di Norcia e Catania, sarà il Pala Florio di Bari a ospitare l’evento organizzato con il contributo del  Comitato Territoriale  pugliese Fipav. I ragazzi saranno coinvolti nelle attività sportive ma anche in momenti educativi ed informativi proposti dal personale qualificato della Polfer e dell’Ansf.

Anche quest’anno testimonial d’eccezione è Andrea Lucchetta, che intratterrà i bambini sul campo con palleggi, bagher e schiacciate ricordando a tutti il messaggio della sicurezza ferroviaria.
Il tour proseguirà poi il 22 novembre al Centro Federale Pavesi di Milano e il 7 dicembre al Pala Panini di Modena. Il Pala Alpitour a Torino farà da cornice invece per l’ultimo appuntamento in programma il prossimo 16 dicembre.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui