Ancora una visita all’interno dello stadio San Nicola negata alla commissione comunale dello Sport. La denuncia è del consigliere di Fratelli di Italia – An, Filippo Melchiorre, vicepresidente della stessa commissione.

“Sono numerose le richieste che la  commissione comunale  Sport ha rivolto alla ripartizione per poter visitare lo stadio San Nicola di proprietà comunale e dato in concessione alla Fc Bari 1908 – spiega Melchiorre – purtroppo senza ricevere esito positivo.
Anche l’ultima richiesta, quella relativa alla visita prevista per domani, ha avuto la stessa sorte”. La ripartizione Sport a firma del suo direttore ha inviato una nota: “Non avendo ad oggi avuto alcun riscontro dalla FC Bari 1908 – si legge –  si comunica che il sopralluogo presso lo stadio dovrà essere annullato”.
“Siamo alle comiche finali”, conclude Melchiorre.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here