Cabtutela.it

Sarà presentato questa sera, alle 18.30, nel Bitonto-Torrione Angioino, la prossima stagione di prosa e musica del Teatro comunale Traetta, promossa dal Comune di Bitonto e Teatro Pubblico Pugliese. Tanti i nomi di livello in cartellone: Giancarlo Giannini, Morgan, Ron, Carmela Vincenti, Giuseppe Zeno, Giulio Scarpati, Valeria Solarino, Jacopo Fo, Valentina Lodovini, Ivano Marescotti, Enrico Loverso.

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma sarà illustrato anche il progetto BITalk, una nuova idea di festival diffuso nelle più suggestive ambientazioni di Bitonto, dove si terranno incontri, conferenze, reading, spettacoli e concerti.

La follia sarà il fil rouge, con un corso che avrà l’obiettivo di avvicinare l’artista alla gente, per raccontare se stesso, le sue debolezze, le sue nevrosi creative.

Dopo la presentazione del programmaci ci sarà una conversazione tra Cosimo Damiano Damato, Antonio Di Gioia, presidente dell’Ordine degli Psicologi di Puglia, e il filosofo Marcello Veneziani, ideatore del Festival della follia di Teramo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui