“Ridi che ti passa” è la rassegna diretta da Anastasia Caldarulo in scena al teatro Di Cagno di Bari il 9 e 10 novembre. Sul palco la compagnia teatrale tarantina “La rotaia” con lo spettacolo “Profumo di gelosia – na famiglia di jatte e cane”, di Gianfranco Carriglio, che prende spunto dalla celebre “Cani e gatti” di Eduardo Scarpetta.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“È un riadattamento – ha spiegato Carriglio – con riferimenti al nostro territorio e ai giorni nostri. Ho scelto di lavorare su quest’opera teatrale perché coinvolge ampiamente il pubblico”.

“Profumo di gelosia – na famiglia di jatte e cane” racconta le difficoltà che spesso attanagliano la vita matrimoniale: la gelosia esasperata di una giovane moglie tra situazioni comiche e colpi di scena che rendono il testo imprevedibile.

Gli attori della compagnia “La rotaia”: Umberto Marseglia, Mimmo Altomonte, impegnato anche nall’audio e alle luci, Bruno Peluso, Ada Mele, che ha curato anche i costumi, Carmela Abbruzzese, Alma Millarte, Franco Cervino, Ciccio Peluso, Dora De Giorgio, Filly Ferrari, Andrea Ricchiuto, Giulio Granio e Roberta Peluso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here