Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Bari-Portland, 9578 km, 17 ore di viaggio per vedere il suo idolo. Ne è valsa la pena”. E’ la pagina Facebook “La giornata tipo” a raccontare, con una foto premiata da oltre 12.200 like, la passione per il basket NBA del giovane barese Paolo De Bellis. Anzi, nello specifico, la passione per il suo idolo Damian Lillard, professionista dei Portland Trail Blazers.

“I traveled 17 hours from Italy just to watch my idol DAMIAN LILLARD”, la scritta sul cartello mostrato da Paolo, con le lettere del nome e del cognome riportate in maiuscolo e con colori alternati rosso e nero. Nella foto, con De Bellis, c’è proprio lui, “The Letter O”, com’è soprannominato Lillard per l’abitudine di scegliere come numero/lettera di maglia lo 0/O, in onore delle “sue” città: nato e cresciuto a Oakland, ha giocato al college ha giocato con Weber State di Ogden (Utah) ed è poi arrivato nella Nba in una squadra dell’Oregon.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui