VENERDì, 29 MARZO 2024
72,054 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,054 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, stop alle code anche in Acquedotto: da domani nuovo servizio di prenotazione

Pubblicato da: redazione | Dom, 12 Novembre 2017 - 13:00
Aqp

“Salta la coda” è il servizio pilota di Acquedotto Pugliese dedicato ai clienti, attivo da lunedì 13 novembre: consente di prenotare telefonicamente un appuntamento al front office.

Con “Salta la coda” si abbattono i tempi di attesa allo sportello, facilitando l’accesso dell’utenza ai servizi offerti da Acquedotto Pugliese. Il progetto pilota sarà disponibile, a partire da lunedì 13 novembre, nei quattro front office delle province di Bari e Bat (Bari, Alberobello, Altamura e Trani). Successivamente sarà esteso ai restanti sportelli.

“Salta la coda” consente di prenotare giorno e ora esatta dell’appuntamento al front office, evitando inutili e fastidiose code allo sportello, chiamando il servizio clienti, gratuitamente da rete fissa al numero verde 800.85.853 o, a pagamento, da cellullare o dall’estero, allo 080 572 3498.

Per non perdere il proprio turno, Acquedotto Pugliese raccomanda, tuttavia, alla clientela di presentarsi al front office qualche minuto prima dell’appuntamento, così da ritirare l’apposito ticket “Salta la coda”, assegnato telefonicamente. Si precisa, altresì, che eventuali prenotazioni errate non saranno modificabili e pertanto, in tali casi, sarà necessario effettuare una nuova prenotazione.

Per conoscere il front office più vicino si può consultare il sito www.aqp.it – Sezione Clienti, pagina Uffici Commerciali oppure contattare il Servizio Clienti.

L’iniziativa si inserisce tra le più recenti attività intraprese dall’azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell’utenza e ad accogliere valutazioni e suggerimenti sui servizi offerti, alla semplificazione della modulistica contrattuale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari dice addio all’ex sindaco, allestita...

Bari si prepara a salutare l'ex sindaco, Simeone Di Cagno Abbrescia,...
- 29 Marzo 2024

Beyoncé canta in italiano nel suo...

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Daughter” - Beyoncé “Cowboy Carter”...
- 29 Marzo 2024

Bari, al via la “doppia guida”...

Al via la "doppia guida" sui taxi a Bari. È stata...
- 29 Marzo 2024

Weekend di Pasqua nel Palazzo dell’Acqua...

Weekend di Pasqua all’insegna dell’acqua che si fa arte. La storica...
- 29 Marzo 2024