Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ancora cinghiali a passeggio tra le case del San Paolo. Ma questa volta la denuncia arriva direttamente in Prefettura. A presentarla il consigliere comunale di opposizione Michele Picaro.

“A distanza di un anno – spiega –  il problema dei cinghiali provenienti dal Parco Lama Balice nonostante insistenti denunce agli enti competenti, non ultimo al sindaco di Bari  non solo non si è risolto, ma ha iniziato ad estendersi, oltre che nel quartiere San Paolo, anche nel quartiere di Palese; in particolare, nei giorni scorsi  alcuni cinghiali sono stati avvisati nella zona dell’hotel Parco dei Principi. In tal senso, reputo assolutamente inconcepibile che l’amministrazione comunale e, l’ente Parco di Lama Balice, non siano stati ancora capaci di garantire la sicurezza dei cittadini baresi,  quantomeno dalla presenza sempre più incessante dei cinghiali”.

Picaro ricorda gli appelli inoltrati e caduti nel vuoto.  “Pertanto – conclude –  preso atto dell’ennesima riprova di questa amministrazione di essere assolutamente incapace di governare, mi trovo costretto, per tutelare i cittadini che risiedono nelle anzidette zone, a dover inoltrare apposita nota anche al Prefetto, affinché, in qualità di rappresentante del Governo, si sostituisca al Comune di Bari per debellare il fenomeno”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui