“Appena appreso dell’incursione vandalica di questa notte nella parrocchia San Carlo Borromeo ho voluto sentire dalla viva voce di don Marco il racconto di quanto accaduto – ha dichiarato il sindaco  Antonio Decaro -. Il caso vuole che proprio lì ieri abbiamo incontrato insieme i residenti del quartiere Libertà, per condividere e discutere di tutte le azioni e i progetti in corso sul quartiere, molti dei quali hanno come obiettivo proprio l’inclusione e la crescita sociale del quartiere”.

Il primo cittadino promette la massima attenzione sul quartiere. “Ancora una volta questo episodio – commenta ancora – dimostra che l’attenzione di tutti su questo rione deve rimanere alta e che il nostro lavoro è appena cominciato e non si fermerà certo per questi episodi, anzi. Ho chiesto al Questore di avviare tutte le indagini utili ad individuare i colpevoli di questo atto stupido e insensato, che non fa paura a nessuno”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here