Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il San Nicola sarà aperto anche ai tifosi foggiani per il derby di domenica. Lo ha stabilito questa mattina la Questura, in seguito ad un incontro. A disposizione ci saranno quindi 1290 posti. Lo stop era stato previsto su disposizione del Ministero perché la partita era stata considerata ad alto rischio.

Fino ad oggi comunque sono stati venduti già oltre 5mila biglietti in 48 ore: il derby tra Bari e Foggia vedrà il record stagionale di presenze sugli spalti. Secondo le previsioni, al San Nicola domenica pomeriggio potrebbero esserci almeno 30mila tifosi, una cornice di pubblico da fare invidia almeno a mezza serie A.

Il San Nicola, quindi, si prepara a spingere i ragazzi di Grosso in un derby molto sentito e che potrebbe consolidare il primo posto in classifica e, soprattutto, le certezze di un Bari partito a rilento – in particolare in trasferta – ma che tra le mura amiche ha fallito solamente contro il Venezia ad inizio stagione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui