LUNEDì, 11 MAGGIO 2026
89,261 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,261 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Barletta, picchia madre e sorella per l’ennesima volta: 34enne arrestato in flagranza

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Novembre 2017 - 09:00
violenza

I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato a Barletta un 34 enne pregiudicato del luogo, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari intervenuti presso un’abitazione in seguito ad una segnalazione di lite in famiglia, hanno sorpreso  il 34 enne R.A.A. che, in evidente stato di agitazione, per futili motivi, aveva poco prima aggredito la madre e la sorella causando loro varie  contusioni. Già in passato l’uomo si era reso protagonista di episodi dello stesso tenore denunciati dalla madre, esasperata degli atteggiamenti violenti del figlio dovuto all’assunzione di bevande alcoliche.

L’immediato intervento dei Carabinieri ha evitato che la violenza potesse ulteriormente degenerare. Le due donne soccorse da personale del 118 e trasportate presso l’Ospedale Dimiccoli  se la caveranno con 5 giorni di prognosi.

L’uomo, tratto in arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani, ove resterà a disposizione della competente

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Savelletri, weekend da sogno per Michelle...

Le coste pugliesi sono diventate la cornice ideale per il recente...
- 11 Maggio 2026

Furti d’auto senza sosta tra Giovinazzo...

Un furto messo a segno in pieno giorno ha scosso la...
- 11 Maggio 2026

Andria, l’attacco di Gemmato: “Buco nella...

La possibilità che le tasse regionali aumentino per coprire le perdite...
- 11 Maggio 2026

Cinquant’anni di Socrate: a Bari il...

Il 13 ottobre 1988 gli studenti del Liceo Classico “Socrate” di...
- 11 Maggio 2026