Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Uno dei lidi più famosi della costa salentina rischia la chiusura definitiva. Il Samsara ha visto decadere la concessione demaniale marittima, motivo? L’area sarebbe stata trasformata in una discoteca abusiva.

È quanto emerge dall’atto sottoscritto dal dirigente del settore tecnico del Comune di Gallipoli,  a conclusione di un procedimento amministrativo iniziato lo scorso 9 luglio. In estate, i militari della guardia costiera avevano contestato alla società che deteneva la concessione un “uso difforme del suolo demaniale marittimo”.

La società aveva dimostrato la presenza in spiaggia delle attrezzature balneari nelle fasce orarie d’intrattenimento, mostrando anche la disponibilità delle dotazioni di sicurezza, il possesso delle autorizzazioni all’intrattenimento, il rispetto dei limiti delle emissioni sonore ed altro. Ora potrà essere presentato ricorso, altrimenti entro 60 giorni l’area va liberata.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui