Grande affluenza di pubblico nel teatro Petruzzelli, per la lectio magistralis di Luciano Canfora dedicata al centenario della Rivoluzione d’ottobre. L’evento, realizzato su iniziativa dell’assessorato alle Culture, in collaborazione con il dipartimento di Studi Umanistici – Disum dell’Università “Aldo Moro” di Bari e con la Fondazione Petruzzelli, rientra nell’ambito di un ciclo di appuntamenti promossi dal Comune di Bari e dedicati alla memoria per consolidare conoscenza e pensiero critico nella città, mettendo a fuoco eventi locali e globali che hanno segnato indelebilmente la nostra storia. Il professore di filologia ha incantato centinaia di persone per circa due ore raccontando la genesi della rivoluzione che ha cambiato per sempre la storia dell’umanità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here