Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Uno sfogo, una denuncia su facebook per provare ad individuare i ladri, due o forse tre, che di notte si sono intrufolati nella loro area e hanno danneggiato attrezzatura, giochi e hanno portato via quello che potevano.

L’autore del post su facebook con tanto di video realizzato dalla videocamere di sorveglianza è il proprietario dell’Asd Peek a Boo Sporting Club, una struttura attrezzata dedicata a bambini e adulti che si trova tra Mola di Bari e Conversano. E’ stata già presentata una denuncia alle forze dell’ordine.

“Nel corso delle nostre attività – scrive sul social network – vi abbiamo sempre dimostrato il nostro impegno per regalarvi un’esperienza unica. Oggi, invece, siamo costretti nel condividere con voi un avvenimento spiacevole avvenuto un paio di notti fa presso la nostra struttura. Due loschi individui (ben identificati dalle nostre videocamere di vigilanza) si sono introdotti nella nostra area e hanno pensato bene di derubarci e danneggiare i nostri spazi.
Queste immagini provengono dalla nostra videocamera di video sorveglianza e sono state state messe a disposizione delle forze dell’ordine”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui