Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Due fratelli di 14 e 18 anni aggrediti e rapinati in stazione  ieri sera. A raccontare quanto accaduto la loro mamma in un post su Facebook indirizzato al sindaco  Antonio Decaro.

“Verso  le 20.45. I miei figli,  di 14 e 18 anni stavano recandosi presso la stazione della FAL quando mio figlio di 14 anni è stato avvicinato da un “tipo” che chiedeva una sigaretta. Mio figlio gli ha risposto che non fumava e il “tipo” ha cominciato a mettergli le mani addosso come una perquisizione. Trovato il portafoglio gli ha sfilato i soldi, 7.50€ per poi lanciarglielo in faccia. Purtroppo erano soldi x prendere il treno. Mi hanno chiamato e siamo andati a prenderli. Il “tipo” ha diviso il bottino con un suo compare che sostava al chioschetto della biglietteria”.

E conclude, rivolgendosi al primo cittadino. “Non voglio rimproverarla o insultarla per la scarsa sicurezza che purtroppo è una realtà dei nostri tempi. Voglio solo che Lei sia al corrente di cosa sia successo”. 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui