Bari, operai al lavoro sulla ruota panoramica “Diamond”: nove euro per un giro ad alta quota

La “Diamond wheel”, una delle più grandi ruote panoramiche presenti in Europa, sarà interamente tracciata da lunghi led bianchi e consentirà di osservare lo skyline del lungomare di Bari dall'alto


La “Diamond wheel”, tradotto “Ruota di diamanti”, prende forma. Gli operai a decine di metri d’altezza stringono dadi e bulloni per installare la struttura da 300 tonnellate, in piazza Diaz. Una ruota panoramica di 55 metri, con 28 cabine “gondole” e 168 posti totali, che sarà aperta al pubblico nel giorno in cui si celebra San Nicola (6 dicembre).

Il costo del biglietto per accedere all’attrazione di Natale scelta da Comune e Confcommercio è di 9 euro per gli adulti, 6 euro per i più piccoli e la possibilità di ticket agevolati per gruppi e famiglie. La “Diamond wheel”, una delle più grandi ruote panoramiche presenti in Europa, sarà interamente tracciata da lunghi led bianchi e consentirà di osservare lo skyline del lungomare di Bari dall’alto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here